"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio,
passa anche un supplemento di anima."
(Henri Bergson)

DNA_icona_4

LUCA MARZIANI

Creativo // Art Director

Dopo il diploma di laurea conseguito nel 1991 in Comunicazione e Grafica Pubblicitaria, inizia lavorando presso l’agenzia pubblicitaria londinese Mighty Mouse Communications (MMC).
A Londra vi rimane per tre anni. Nel 1994 fa ritorno a Roma e per i successivi dieci anni lavora in alcune Agenzie Pubblicitarie di Roma, come Senior Art Director/Creativo, e per grossi clienti come P&G, BMS, Johnson&Johnson, Playtex, Bulgari, Q8, AVIS ed altri.

Nel 2005 fonda lo studio freelance DNA Comunicazione e da allora lavora sia per clienti SME diretti (nazionali ed internazionali) sia per Agenzie Pubblicitarie. Un cliente internazionale significativo è il Middle East Desalination Research Center per il quale negli anni realizza vari lavori, quali website, newsletter, brochure, cd-rom ed altro. Nel 2009, in qualità di Creativo e Art Director, fa anche parte di un progetto scientifico europeo chiamato Ristomed realizzando tutta l’immagine coordinata di prodotto.

Dal 2011 diventa membro della Cloud-Based Agency UP THERE, EVERYWHERE, una comunità internazionale di partners che gli permette di lavorare a progetti internazionali importanti e per grossi clienti come Polaroid, Dako, AAA Science Magazine, Galderma, Ascom e molti altri. UP è stata fondata da Julian Stubbs e Eric Dowell ex-colleghi ed ex-titolari dell’agenzia MMC di Londra. Per saperne di più cliccare: www.upthereeverywhere.com

A Luca piace la lettura, il cinema, viaggiare, praticare nuoto, surf e beach volley. Ama scrivere thriller story e di recente ha pubblicato il suo primo romanzo “A Complici Passi di Lupo” - il libro è disponibile su: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gialli-noir/47394/a-complici-passi-di-lupo/

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian